Virgilio Sport

Prandelli su Vlahovic: "Stia tranquillo, con la Juve farà un mare di gol"

L'ex tecnico della Nazionale parla a Tuttosport dell'attaccante serbo lanciato ai tempi della Fiorentina: "Non può risolvere tutti i problemi della Juve da solo"

Pubblicato:

Prandelli su Vlahovic: "Stia tranquillo, con la Juve farà un mare di gol" Fonte: Getty Images

Dusan Vlahovic stia tranquillo, farà un mare di gol. Non può risolvere da solo tutti i problemi della Juventus“. Parola di Cesare Prandelli. L’ex tecnico della Nazionale è colui che ha letteralmente svoltato la carriera dell’attaccante serbo ai tempi della Fiorentina, ora al centro del progetto bianconero.

Sulle colonne di Tuttosport, Prandelli ha espresso il suo parere sul periodo poco prolifico di Vlahovic: “Appena arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, ha inevitabilmente avvertito una grande responsabilità perché da lui ci si aspettava tanto. E, paradossalmente, il fatto di aver cominciato al massimo, segnando subito tantissimo, lo ha messo in una condizione per cui la gente fosse portata a pensare che da solo poteva risolvere, tutti e subito, i problemi della Juventus. Un mio consiglio? L’unico che mi permetto di dargli è quello di restare tranquillo anche perché lui è un campione vero, per cui di gol ne farà un mare”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...