Virgilio Sport

Premier League, 37° giornata: Mahrez sbaglia il rigore decisivo. Tottenham allungo Champions

Mahrez sbaglia un rigore fondamentale che poteva significare titolo. Il Tottenham di Conte vince 1-0 e ora è quarto in classifica.

Pubblicato:

Premier League, 37° giornata: Mahrez sbaglia il rigore decisivo. Tottenham allungo Champions Fonte: Getty Images

Nella giornata di oggi si sono giocate le partite valide per la 37° e penultima giornata di Premier League. A 90 minuti dalla fine si sono ormai definite le sette formazioni che prenderanno parte alla prossima campagna europea. Le posizioni potrebbero ancora variare, considerando anche che il Liverpool deve ancora giocare. Queste le sette europee di Premier: City, Liverpool, Chelsea, Tottenham, Arsenal, United e West Ham.

Pareggi 1-1 tra Wolverhampton (ottavo e fuori dall’Europa) e Norwich City, così come tra Aston Villa e Crystal Palace e tra Leeds e Brighton.

Pareggio 2-2 spettacolare tra West Ham e Manchester City, un 2-2 ricco di emozioni dove gli Hammers sono andati sopra due gol, si sono fatti rimontare e poi hanno visto Mahrez sbagliare il rigore decisivo per il titolo.

Vince invece il Tottenham, che fa un passo decisivo per la Champions arrivano a più due sull‘Arsneal (che deve ancora giocare).

Infine, spettacolare 5-1 del Leicetser City in casa del Watford. Nell’ultima gara della giornata, infine, successo esterno per 3-2 del Brentford contro l’Everton, coi Toffies che ora se la rischiano parecchio (sono 16° a più due sulla zona retrocessione ma con una gara da recuperare).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...