Virgilio Sport

Premier League: il Tottenham rinasce, Gnonto si sblocca

Gli Spurs scacciano i fantasmi travolgendo il Crystal Palace. L'ex interista sigla il primo gol in campionato, ma non basta al Leeds: West Ham in salvo con Scamacca.

04-01-2023 23:25

Premier League: il Tottenham rinasce, Gnonto si sblocca Fonte: Getty Images

La lunghissima ultima giornata di andata di Premier League, iniziata il giorno dopo Capodanno e destinata a concludersi solo il 5 gennaio, ha visto scendere in campo nella serata di giovedì anche il Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs, reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro l'Aston Villa e dalle dichiarazioni del tecnico salentino, dubbioso sul proprio futuro a White Hart Lane, si sono rilanciati travolgendo a domicilio il Crystal Palace.

La squadra di Patrick Vieira è stata sconfitta per 4-0, anche se tutti i gol del Tottenham sono arrivati nel secondo tempo, tra il 3’ e il 27’: doppietta per capitan Kane, poi a segno Doherty e Son, i londinesi salgono a 33 punti, -2 dal Newcastle terzo.

Nelle altre partite della giornata pareggi tra Aston Villa e Wolverhampton (1-1) e tra Leeds e West Ham, in un 2-2 molto… azzurro: primo gol in Premier infatti per Wilfried Gnonto, che però non basta agli Whites, in rete anche con Rodrigo. Per gli Hammers a segno Paquetà su rigore e Gianluca Scamacca.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Inter
Milan - Atalanta
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...