Virgilio Sport

Premier League: ultime due giornate coi tifosi delle squadre di casa

I tifosi di casa potranno tornare allo stadio per le ultime due giornate. Attesa la comunicazione definitiva del Governo.

Pubblicato:

Premier League: ultime due giornate coi tifosi delle squadre di casa Fonte: Getty images

La Premier League riaprirà gli stadi ai tifosi per le ultime due giornate. In attesa della decisione definitiva del governo, le ultime 2 partite della stagione del massimo campionato inglese si giocheranno con i tifosi delle squadre di casa presenti sugli spalti. Nessuna speranza per i tifosi ospiti invece, che continueranno a seguire la propria squadra da casa. Al momento infatti le trasferte sono ancora vietate a causa proprio delle restrizioni dovute al covid.

Nella mattinata di mercoledì è arrivato il comunicato ufficiale della lega, che annuncia la decisione — in attesa della conferma definiva dei provvedimenti governativi.“La Premier League può confermare che nelle ultime due giornate della stagione 2020/21 le partite saranno aperte e limitate ai tifosi di casa, qualora l’alleggerimento delle misure restrittive dovesse essere deciso dal Governo. I tifosi potranno tornare allo stadio a partire dal 17 maggio, con gli impianti a capacità ridotta, in attesa della decisione del Governo che non dovrebbe arrivare oltre il 10 maggio”.

La 37esima giornata si giocherà tra il 18 e il 19 maggio, mentre l’ultima giornata vedrà tutte le squadre in campo in contemporanea alle 17.00 italiane di domenica 23 maggio.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...