Virgilio Sport

Psg, Christophe Galtier conferma: “Sabato ultima partita di Messi”

Durante la conferenza stampa il tecnico del PSG conferma la separazione tra la stella argentina ed il club: “Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio”

01-06-2023 14:15

Psg, Christophe Galtier conferma: “Sabato ultima partita di Messi” Fonte: Getty Images

Al termine della stagione le strade del Psg e di Leo Messi si separeranno in maniera ufficiale. A confermare l’addio della stella argentina è il tecnico del club parigino Christophe Galtier in conferenza stampa. L’allenatore del Psg ha dichiarato che quella di sabato sarà l’ultima apparizione ufficiale del fuoriclasse argentino al Parc des Princes. Le parole di Christophe Galtier: “Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Questa sarà la sua ultima partita al Parc des Princes e spero che venga accolto nel miglior modo possibile. Quest’anno è stato un elemento importante, sempre disponibile.

Prosegue poi il tecnico del PSG: “Le critiche non le trovo per niente giustificate. Con il Mondiale in mezzo, ha finito la stagione con 21 gol e 20 assist… è sempre stato a al servizio della squadra ed è stato un grande privilegio accompagnarlo per tutta la stagione”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...