Virgilio Sport

PSG, Donnarumma scioglie le riserve sul suo futuro

Il portiere dei francesi ha parlato in esclusiva a Sky Sport. Il suo PSG, dopo il pareggio con il Lens ha anche conquistato per la decima volta il titolo della Ligue 1

24-04-2022 15:45

Gianluigi Donnarumma si gode il titolo con il suo PSG. I parigini, dopo il pareggio con il Lens si sono laureati campioni di Francia vincendo il decimo titolo della Ligue 1. Il portiere, sempre al centro di voci di mercato, ha parlato in esclusiva a Sky Sport.

PSG, Gianluigi Donnarumma fa chiarezza sul suo futuro

Il portiere, a fine stagione, ha chiarito senza troppi giri di parole le sue intenzioni per il futuro. “Resto al PSG e proverò a vincere la Champions League”. Insonmma, l’obiettivo è quello di costruire qualcosa con il club con cui rimane il rammarico Champions League. Non a caso i tifosi nel match decisivo non hanno presenziato in segno di protesta: “Ci è dispiaciuto molto anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Li capiamo, anche noi volevamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l’eliminazione, ma l’obiettivo di questa sera era vincere lo scudetto e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions”.

PSG, il bilancio di Donnarumma dopo l’annata

Gianluigi Donnarumma fa anche il bilancio dell’annata, non semplice, appena trascorsa. Dopo gli anni al Milan questo è stato un anno di passaggio per il portiere: “Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci”.

PSG, Donnarumma e il dualismo con Navas

Non è mancato anche un commento relativo al dualismo con Keylor Navas, argomento di discussione perpetuo in questa annata. In questo caso Gigio è perentorio: “Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare”.

PSG, Donnarumma scioglie le riserve sul suo futuro Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...