Virgilio Sport

Donnarumma ne combina un'altra, anche i tifosi del Milan impietositi

Nuova papera del portiere della Nazionale ma il Psg vince lo stesso e si avvicina al titolo, che succederà l'anno prossimo?

Pubblicato:

Ieri era circolata, tramite autorevole fonte, ovvero l’Equipe, la notizia di un suo possibile ritorno al Milan in caso di addio di Leonardo e di contemporanea acquisizione delle quote del club rossonero da parte del fondo Investcorp, ma per Donnarumma il momento buio non è ancora finito. Il portiere della Nazionale, già reduce da prove imbarazzanti, è incappato in una nuova papera nella partita pasquale della Ligue 1.

La papera di Donnarumma non ferma il Psg che batte il Marsiglia

L’ex numero uno del Milan è stato decisivo con un gravissimo errore in uscita su azione d’angolo per il momentaneo pareggio del Marsiglia col Psg, regalando a Caleta-Car la palla dell’1-1 ma per sua fortuna i parigini nel finale hanno vinto grazie al rigore di Mbappè.

I video degli errori di Donnarumma fanno il giro del web

Ora il Psg è primo con 74 punti e 15 lunghezze di vantaggio sui marsigliesi e gli basterà battere l’Angers nel turno infrasettimanale per laurearsi campione di Francia. Una serata no però per Donnarumma che è stato imbarazzante anche in un’altra circostanza, uscendo con i piedi fuori area e controllando un pallone per poi spedirlo in fallo laterale impaurito senza sapere che fare. Immagini che presto hanno fatto il giro del web.

I tifosi del Milan iniziano ad avere compassione per Donnarumma

Fioccano le reazioni sui social: “I preparatori atletici di portieri in Italia sono i primi al mondo. Se aveva ambizioni vere, rimaneva con Dida, che lo ha tirato su come si deve. E’ andato a Parigi a mangiare sfogliatelle e dopo 1 anno di panchina si è dimenticato come si para. Era immobile” oppure: “Umanamente da milanista ora inizia a dispiacermi. Ma la sua ė stata una scelta scellerata.

C’è chi scrive: “Non ha dato ascolto a chi chi gli voleva bene . Si ė rovinato con le sue mani” e ancora: “Mi dispiace umanamente, sono milanista, mi ha esaltato, l’ho amato e non sputo dove ho mangiato. Sportivamente è l’epilogo naturale di una marionetta in mano a un faccendiere”

Donnarumma paga il suo karma secondo il web

Molti però sono spietati: “Donnarumma sta pagando per la sua arroganza .. piano piano il destino ti fa scendere sulla terra caro mio Gigione” oppure: “Almeno ha la fortuna di giocare dove gli attaccanti fanno sempre un gol in più delle sue papere!” e ancora: “Ha voluto sfidare il destino, il karma gli sta presentando il conto”

Infine commenti acidi: “Poteva scegliere tra i soldi e la carriera, ha scelto i soldi e questi sono i risultati” e poi: “Ma qualcuno ha davvero creduto fosse il numero uno al mondo? Ma per favore”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...