Virgilio Sport

Rafael Leao guarda già avanti

L'attaccante portoghese festeggia la vittoria di Benevento: "Ho segnato uno dei gol più belli della mia carriera. Ringrazio il mister per la fiducia, vogliamo vincere anche contro la Juventus".

Pubblicato:

Rafael Leao guarda già avanti Fonte: Getty Images

Se la discontinuità resta uno dei limiti che Rafael Leao deve superare, di certo la classe non fa difetto al portoghese, autore a Benevento di un pallonetto magistrale per il 2-0 che ha certificato la vittoria del Milan al “Vigorito”.

Intervistato da ‘Sky Sport’, l’ex Lilla è raggiante per la propria prodezza e ha un ringraziamento speciale per Stefano Pioli: “E’ uno dei gol più belli della mia carriera, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo giocato in dieci, la partita era più difficile, abbiamo lottato e la vittoria è meritata. Devo ringraziare il mister, mi dà sempre fiducia, posso imparare tanto con lui”.

Ora la testa è già alla super-sfida del 6 gennaio contro la Juventus: “Sapevamo della vittoria dell’Inter, ma abbiamo giocato concentrati. Tra poco ci sarà una grande partita, rispettiamo la Juve ma vogliamo vincere, puntiamo sempre al primo posto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...