Virgilio Sport

Ravezzani commenta caso Conte e scatena una bufera sui social

Non si placano le polemiche dopo il silenzio stampa dell'Inter

La decisione dell’Inter di annullare la conferenza stampa di vigilia di partita di Antonio Conte, come reazione alla mail giudicata offensiva pubblicata e commentata dal Corriere dello sport, continua a tenere banco sui social. Si è scatenato un vero e proprio vespaio con innocentisti e colpevolisti che si stanno dando battaglia da ore.

LA POSIZIONE – Anche Fabio Ravezzani ha preso posizione su twitter, condannando però tutti e giudicando eccessivo il comportamento tanto dei giornalisti come della società nerazzurra.

IL TWEET – Il giornalista di TeleLombardia scrive: “Così come trovo assolutamente inutile e spropositata la reazione dell’Inter verso tutti i giornalisti per una mail stupida sul Corsport e un commento sbagliato, mi sembra anche eccessiva richiesta di scuse fatta a Conte dai colleghi di Odg e Ussi. Tutti stanno davvero esagerando”.

THE END – Poi Ravezzani aggiunge: “L’Inter risponde in modo scomposto esaltando sui social tanti fascisti che sputano su tutti i giornalisti senza distinzione. Le associazioni di categoria peggiorano la situazione. The end”.

LE REAZIONI – Fioccano reazioni da ogni dove: “E’ da molto tempo che si sta esagerando contro l’Inter! Era tempo che questo arrivasse! Sono molto contento!… ” o anche “L’Inter ha tracciato lo stesso solco che ha tracciato Bearzot hai mondiali dell’82, proseguito da Lippi nel 2006.I motivi sono diversi ma ora è giunto il momento di dire basta”.

 A FAVORE – I tifosi interisti sono dalla parte del club: “Conte e l’Inter si sono offesi sia per il ridicolo e stupido articolo sia per il fatto che NESSUNO della carta stampata abbia velatamente criticato il Corsport. La reazione, dura, è stata legittima” o anche: “Mettere sullo stesso piano la reazione dell’Inter (condivisibile o meno) e la causa scatenante non mi sembra corretto. E che NESSUNO, nessun media, nessun giornalista (se non qualche blog nerazzuro) abbia detto nulla prima della risposta dell’Inter mi rattrista enormemente”.

I DUBBI – C’è chi scrive: “Se al posto dell’inter ci fosse stata la societa’ più condannata al mondo,i giornalisti sarebbero stati muti tutti in silenzio e a 90°”, infine un utente sottolinea: “È molto furbo Conte…che sia semplicemente un atto per distogliere e evitare che si parli troppo della sua squadra e della delusione post Champions…non mi meraviglierebbe”.

Ravezzani commenta caso Conte e scatena una bufera sui social Twitter

Leggi anche:

Salute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Avellino - Sampdoria

 SPORT TREND

Global Summit

Caricamento contenuti...