Virgilio Sport

Ravezzani punge: Lukaku mi ricorda un bidone che venne all'Inter

Tweet sul caso del belga conteso fra nerazzurri e bianconeri

Pubblicato:

Ravezzani punge: Lukaku mi ricorda un bidone che venne all'Inter Fonte: Twitter

I duelli fra Inter e Juventus riescono ad accendere gli animi anche quando non sono in campo. La battaglia di mercato per riuscire ad arrivare al centravanti del Manchester United Romelu Lukaku sta riempiendo le pagine dei giornali e si contraddistingue per continui colpi di scena (non ultimo il rifiuto di Dybala allo scambio). Se una delle due contendenti dovesse riuscire effettivamente a portare il centravanti nella propria rosa sarebbe un grande smacco per l’altra, ma è difficile prevedere chi alla fine riderà per ultimo.

Quella vittoria/sconfitta – A tal proposito il giornalista Fabio Ravezzani ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter un messaggio che ha suscitato molte reazioni. Nel messaggio infatti si legge “Non capisco chi vede lo scontro Inter-Juve su Lukaku come un braccio di ferro che avrà un vincitore e un vinto. Mi ricorda il derby per Kondogbia. Dopo un anno si scoprì il vero vincitore. Detto questo, mi sbilancio e dico che Lukaku per me in Italia andrà bene”. Ovviamente un tasto dolente per i tifosi nerazzurri, che dopo i primi sfottò ai cugini rossoneri per aver vinto il derby di mercato subirono la vendetta per il rendimento tutt’altro che esaltante dell’ex Monaco.

Fra i due litiganti il terzo se lo tiene – In questa ingarbugliata situazione la cosa paradossale è che la squadra che ha le maggiori chance di avere Lukaku in rosa il prossimo anno è…il Manchester United. L’offerta che l’Inter dovrebbe presentare al club inglese è inferiore alla richiesta dei Red Devils, quindi sarà difficile vedere il belga nel campionato italiano il prossimo anno.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...