Virgilio Sport

Ravezzani scatena putiferio sul web: Ognuno ha i guru che merita

Non si placa la polemica dopo i veleni di domenica scorsa

Pubblicato:

Ravezzani scatena putiferio sul web: Ognuno ha i guru che merita Fonte: Ansa

La corsa è partita da giorni: chi ha sbagliato di più durante e dopo Juventus-Fiorentina? L’arbitro Pasqua? Il Var? Commisso che si è lamentato a più riprese e che continua ad alimentare la crociata? Nedved con i suoi sfoghi? Si stanno formando tanti “partiti” in questi giorni di polemiche, sui social come per strada. Anche Fabio Ravezzani non riesce a fare a meno di tornare sulla vicenda.

LO SFOGO – Per il giornalista di TeleLombardia è difficile capire perché anziché parlare degli errori dell’arbitro ci si scagli contro le reazioni della dirigenza della Fiorentina.

IL TWEET – Ravezzani scrive su twitter: “Se neanche a mente fredda si riesce a riconoscere che non c’è stato scandalo arbitrale in Juve-Fiorentina e che gli unici fatti gravi sono stati dichiarazioni e comportamenti dei vari Commisso, Pradé e Antognoni, beh, è inutile ragionare di calcio. E ognuno ha i guru che merita”.

LE REAZIONI – Fioccano i commenti sui social: “Ognuno la potrà pensare come crede, e Nedved è uno di quelli che di arbitri è meglio non parli…” ma anche: “Anche Nicchi ha parlato e pure Nedved. Devi proprio difendere il tuo piccolo bacino d’utenza senza vergogna..”.

GLI ERRORI – C’è chi nota: “Tutti hanno sbagliato in questa triste vicenda. E’ raro trovare persone nel calcio, ma più in generale, che ammettono l’errore!”.

TENDENZA – L’argomento continua ad appassionare tantissimi follower: “Ma se la tendenza di ogni partita è una comfort zone per la Juve e applicazione del codice penale per le altre! Siamo arrivati all’insofferenza dei tesserati! E questi si indignano pure!!!! Cose da pazzi!!” oppure: “È chiaro che dal punto di vista mediatico c’è qualcosa che non va se appena si può giornalisti famosi attaccano la dirigenza Juve”.

LA SENTENZA – Infine la chiosa: “Nel mondo esistono gli juventini e gli antijuventini, stop. La mente di chi continua a guardarci il c… da anni non arriverà mai ad essere fredda, anzi! Ci sguazzano in situazioni del genere che alimenteranno con il prossimo (secondo loro) “aiutino” pro juve. Impazziranno tutti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...