Virgilio Sport

Ravezzani: Se lui supera il trauma Inter vince scudetto

Il giornalista di TeleLombardia crede ancora ai nerazzurri campioni d'Italia

12-12-2020 10:10

La prima risposta si avrà domani, a Cagliari. Poi – prima di Natale – nell’ordine Napoli, Spezia e Verona. E’ in queste ultime quattro partite del 2020 che l’Inter deve dimostrare di aver capito i suoi errori, di aver dimenticato le delusioni e di aver preso consapevolezza che l’obiettivo principale, ovvero lo scudetto, è ancora alla portata. L’eco delle polemiche suscitate dalle dichiarazioni di Conte è ancora vivo, i tifosi sono scottati e scettici ma c’è chi crede ancora alla rinascita nerazzurra.

Ravezzani mette tutto nelle mani di Conte

Si tratta di Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia è convinto che niente sia perduto per il titolo a un patto, però, che il primo a mettersi alle spalle veleni, polemiche e delusioni sia il condottiero dell’Inter, Antonio Conte.

Scrive Ravezzani su twitter:  “Ora che il trauma Champions è archiviato, l’Inter deve concentrarsi su un campionato che può e deve vincere per dare un senso alla propria stagione. Ma può riuscirci solo se a superare il trauma per primo sarà proprio Conte. A cominciare dalle sue prossime dichiarazioni”.

Tifosi nerazzurri perplessi sui social

Fioccano le reazioni social: “Ora che il trauma Champions è archiviato” è proprio quello il problema. Archiviare un trauma del genere non sarà facile” o anche: “Dopo aver superato un trauma ne arriverà un altro ” e ancora: ” Domani a mezzogiorno sarà altro trauma…”.

C’è chi scrive: “Magari delle scuse pubbliche e un’analisi più lucida potrebbero aiutare a distendere l’ambiente, oltre che il rapporto con i media… ” e infine: “Le scuse le fanno solo le persone intelligenti”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...