Virgilio Sport

Super Benzema lancia il Real Madrid: passa anche il Gladbach

Una doppietta di Benzema consente al Real di passare da testa di serie. Nonostante il ko si qualifica anche il Gladbach, che arriva davanti all'Inter.

Pubblicato:

Super Benzema lancia il Real Madrid: passa anche il Gladbach Fonte: Getty Images

Niente biscotto. Ma al contempo niente aiuto da parte del Real Madrid all’Inter, che a Milano si fa male da sola non riuscendo a superare lo Shakhtar. Risultato: le Merengues chiudono al primo posto e si qualificano pure il Borussia Mönchengladbach, che nonostante il 2-0 al passivo del Di Stefano arriva secondo.

Decide Karim Benzema, con una doppietta realizzata già nel primo tempo. Due reti quasi identiche, grazie ad altrettanti colpi di testa vincenti su cross da destra, rispettivamente, di Lucas Vazquez e di Rodrygo.

Il doppio colpo al mento demoralizza il Gladbach, che nel mezzo spreca una palla goal con Thuram ma rischia di subire anche il tris: Modric colpisce il palo, lo stesso croato si vede annullare una rete per fuorigioco di Varane, quindi Lucas Vazquez colpisce un altro legno. Senza contare un paio di interventi provvidenziali di Sommer.

Poco male, come detto. Passa il Real Madrid da testa di serie, ma passa anche lo stesso Borussia Mönchengladbach, che fa festa grazie al criterio degli scontri diretti nei confronti dello Shakhtar. Gli ucraini retrocedono in Europa League, l’Inter dovrà dedicarsi solo a campionato e Coppa Italia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...