Virgilio Sport

Real Madrid-Chelsea, formazioni ufficiali: Werner c'รจ

Real Madrid con Nacho e Militao in difesa, solamente panchina per Asensio. Nel Chelsea giocano titolari Rudiger, Pulisic e e Chilwell.

Pubblicato:

Real Madrid-Chelsea, formazioni ufficiali: Werner c'รจ Fonte: Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-CHELSEA

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militรฃo, Varane, Nacho; Carvajal, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modriฤ‡; Benzema, Vinรญcius Jรบnior.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rรผdiger; Azpilicueta, Kantรฉ, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.

Champions League, si fa sul serio. Prima semifinale dโ€™andata in campo europeo, il Real Madrid di Zidane ospita in casa il Chelsea di Tuchel. la vincente tra le due compagini affronterร  nella finalissima di maggio la vincente tra PSG e Manchester City.

Real Madrid in campo con Benzema prima punta, supportato da Vinicius Junior: fuori Asensio. In mezzo, nel 3-5-2 blanco, ci sono Kroos e Modric insieme a Casemiro. Difesa a tre composta da Militao, Varane e Nacho, esterni Marcelo e Carvajal. In porta Courtois.

Il Chelsea risponde scegliendo Werner come centravanti, supportato da Mount e Pulisic. Jorginho e Kantรจ regolmente interni nel 3-4-2-1 Blues, sulle fasce titolari Azpilicueta e Chilwell. Tra i pali spazio per Mendy, retroguardia con Christensen, Thiago Silva e Rudiger. Fuori Ziyech.

ย 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...