Virgilio Sport

Rinforzo a destra per il Benevento: ufficiale Depaoli

Fabio Depaoli si trasferisce in prestito dalla Sampdoria al Benevento. L’esterno destro aveva iniziato la stagione con l’Atalanta.

Pubblicato:

Rinforzo a destra per il Benevento: ufficiale Depaoli Fonte: Getty Images

Si chiude dopo tre mesi e nove presenze complessive l’avventura di Fabio Depaoli all’Atalanta. L’esterno difensivo, che si era unito al club orobico lo scorso 2 ottobre con la formula del prestito, ripartirà infatti dal Benevento.

A comunicarlo ufficialmente è stata la Sampdoria, club ancora proprietaria del cartellino del giocatore. “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’Atalanta B.C. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo con diritto di opzione al Benevento Calcio”.

Pochi minuti più tardi è arrivato anche l’annuncio del Benevento.n“Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli, difensore classe 1997”.

Depaoli, classe 1997, con l’Atalanta ha totalizzato 267’ suddivisi in 7 presenze in Serie A, ai quali vanno aggiunti altri 9’ in Champions League e 15’ in Coppa Italia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...