Virgilio Sport

Rinnovo tra Dybala e Juventus: Antun a Torino

Jorge Antun, agente dell'argentino, è rientrato a Torino per apporre le firme sul nuovo contratto. Dybala rinnova con la Juventus fino al 2026.

Pubblicato:

Rinnovo tra Dybala e Juventus: Antun a Torino Fonte: Getty Images

Dopo mesi di trattative ecco la svolta, il rinnovo tra Paulo Dybala e la Juventus stavolta è davvero cosa fatta. L’accordo tra le parti è stato raggiunto e nei prossimi giorni arriveranno finalmente anche le tanto sospirate firme.

Jorge Antun, agente del numero 10 della Juventus , è già a Torino da un paio di giorni e a breve incontrerà la dirigenza per mettere nero su bianco il nuovo contratto. La scadenza sarà fissata al 30 giugno 2026.

Il rinnovo è un segnale di ulteriore fiducia nei confronti di Dybala, giocatore intorno al quale la Juventus ha deciso di ricostruire la squadra dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Sarà lui la punta di diamante per i prossimi anni.

Una vera e propria investitura voluta fortemente anche da Massimiliano Allegri, che crede nelle qualità dell’argentino nonostante i frequenti problemi fisici accusati dalla Joya nell’ultima stagione.

 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...