Virgilio Sport

Ritrovata la borsa di lady Dzeko, merito di un cagnolino

Una tifosa e il suo cane ritrovano la borsetta di Amra Silajdžic, splendida moglie dell'attaccante bosniaco della Roma

09-04-2018 16:07

Ritrovata la borsa di lady Dzeko, merito di un cagnolino

Una tranquilla passeggiata per le vie di Roma, una borsa dimenticata a terra e il proprio cagnolino che diventa un segugio. E’ quanto successo sabato sera nel quartiere dell’Eur: protagonisti Alessia e la sua fedele amica a quattro zampe Penny.

Come ogni sera padrona e cane stavano compiendo il loro giro nei pressi di casa, quando una borsetta lasciata a terra ha attirato l’attenzione di Penny che, fiondatasi sulla “preda”, ci ha infilato il muso dentro. All’interno c’erano soldi, carte di credito ed altri documenti.

Alessia ha cercato immediatamente di risalire alla proprietaria e con grande stupore ha scoperto trattarsi di Amra Silajdžic, splendida moglie dell’attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko. Non trovando riferimenti telefonici, Alessia ha cercato il profilo della signora Dzeko su Instagram, comunicandole di aver ritrovato la sua borsa. In quel momento Amra era allo stadio Olimpico per assistere alla gara di campionato tra Roma e Fiorentina. Così, solo al termine della partita, il calciatore giallorosso e la moglie hanno raggiunto Alessia per recuperare la borsa. Nonostante l’umore per la sconfitta con la Viola, Dzeko l’ha personalmente ringraziata per il gesto, regalandole la sua maglietta della Roma autografata.

Sorpresa , la proprietaria di Penny ha postato su Instagram una foto dell’incontro, scrivendo scherzosamente: “Quando il tuo cane invece di fiutare tartufi fiuta borse questo è il risultato”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...