,,
Virgilio Sport SPORT

Rivetti: "Preso il Modena per restituire qualcosa a questo territorio"

"Il primo obiettivo stagionale è salutare la serie C"

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport Carlo Rivetti neo presidente del Modena ha parlato della nuova avventura alla guida del club emiliano iniziata lo scorso 27 maggio: “Ci stavamo guardando intorno ed è arrivata l’occasione di incontrare Romano Sghedoni, un vero gentiluomo: il Modena era perfetto per noi, per la volontà mia e della mia famiglia di rendere qualcosa a questo territorio che ci ha dato tanto come imprenditori.

E qui ci sono persone meravigliose con le quali lavorare. Ne prendo uno, Tesser: ci siamo incontrati e nonostante avesse altre offerte, di quelle prendibili subito, ha aspettato la mia scelta. E questo, per me, vale molto di più di ogni altra cosa. Obiettivo Serie A? Non ancora, ma ripeto che intanto dobbiamo toglierci dalla Serie C”.

I canarini hanno iniziato la stagione superando il primo turno di Coppa Italia di Serie C battendo fuori casa la Vis Pesaro per 1-0. Poi in campionato, i gialloblu sono reduci da due pareggi: il primo all’esordio contro il Grosseto, il secondo arrivato invece tra le mura amiche nel derby contro la Reggiana per 1-1.

OMNISPORT | 10-09-2021 10:53

Rivetti: "Preso il Modena per restituire qualcosa a questo territorio" Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...