,,
Virgilio Sport SPORT

Roberto Mancini fa fuori la Juventus

Il tecnico dello Zenit si sbilancia sulla lotta scudetto: "Se lo giocheranno Napoli e Inter".

Il suo Zenit ha cominciato la stagione tra qualche difficoltà, in particolare in Europa, ma punta a essere protagonista fino in fondo in campionato e in Euro League, in attesa di tornare sul proscenio della Champions nella prossima stagione.

Nell’attesa, però, Roberto Mancini non ha dimenticato il calcio italiano. Intervenuto a Radio Deejay, l’ex allenatore dell’Inter ha espresso il proprio pronostico sulla lotta scudetto:

“Purtroppo per la Juve non si può vincere tutti gli anni, quindi credo che lo scudetto se lo giocheranno il Napoli e l’Inter che sono molto competitive, con la Roma possibile sorpresa. L’Inter è una squadra costruita piano piano, ma è già molto forte. Il Napoli però gioca bene con una squadra che è insieme da anni, e questo è un vantaggio”.

Una parola anche sulle voci cicliche che lo avvicinano al ruolo di commissario tecnico della Nazionale, proprio Mancini che con l’azzurro ha avuto poca fortuna da calciatore. Il Mancio non chiude…: “Prima di tutto spero che l’Italia si qualifichi per il Mondiale, poi mi piacerebbe essere Ct prima dei 70 anni. E’ il sogno di ogni allenatore”.

SPORTAL.IT | 28-10-2017 14:45

Roberto Mancini fa fuori la Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...