Virgilio Sport

Roland Garros 2022, gli obiettivi di Lorenzo Sonego

Il torinese convincente al primo turno contro il tedesco Gojowczyk, al quale ha concesso cinque giochi. Ora Joao Sousa: "Mi sento bene, voglio fare strada anche in doppio".

Pubblicato:

Roland Garros 2022, gli obiettivi di Lorenzo Sonego Fonte: Getty Images

Bell’esordio al Roland Garros 2022 per Lorenzo Sonego, che ha regolato in tre set il tedesco Peter Gojowczyk, battuto per 6-2, 6-2, 6-1.

“Ho giocato bene, sono contento, è stata una vittoria molto bella e importante – le parole del torinese a fine match – Ho fatto tanti Slam in carriera, ho esperienza, ma è sempre bello vincere in un torneo così. Ho avuto continuità al servizio e in risposta, tenendo sempre un livello alto”.

Sonego affronterà al secondo turno il più temibile portoghese Joao Sousa, con il chiaro obiettivo di proseguire la propria corsa nel secondo Slam della stagione, dove Lorenzo ha il quarto turno come miglior risultato.

Senza trascurare il doppio, da giocare con Andrea Vavassori: “Sousa è un giocatore molto forte sulla terra, l’ho incontrato a Roma in una delle mie prime partite Atp. Sarà una bella sfida. Il doppio? Vorrei andare il più avanti possibile anche lì, con Andrea c’è un bel feeling”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...