Virgilio Sport

Roma, Diawara verso il Fulham: si riapre la pista Xhaka

Il centrocampista guineano può approdare ai Cottagers in prestito con obbligo di riscatto: Tiago Pinto pronto a riannodare i fili della trattativa con i Gunners per il centrocampista svizzero.

Pubblicato:

Roma, Diawara verso il Fulham: si riapre la pista Xhaka Fonte: Getty Images

Se la Juventus sembra aver vinto per distacco l’oscar del mercato di gennaio con l’acquisto di Dusan Vlahovic, seguita dall’Inter che si è assicurata Robin Gosens, potrebbe essere della Roma il colpo last minute più significativo.

Dopo aver visto rinforzato il centrocampo con Sergio Oliveira, infatti, José Mourinho potrebbe riuscire ad abbracciare anche Granit Xhaka, vecchio obiettivo per la linea mediana, inseguito vanamente anche la scorsa estate.

Lo svizzero dell’Arsenal è tornata ad essere concreta in vista della possibile partenza di Amadou Diawara.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, l’ex centrocampista di Bologna e Napoli ha aperto per la prima volta all’idea di lasciare la Capitale, dopo aver rifiutato diverse destinazioni, tra le quali Torino, Cagliari, Venezia e Sampdoria.

La soluzione giusta potrebbe essere il Fulham, pronto ad accollarsi l’ingaggio del giocatore, pari a 2,2 milioni netti.

La Roma chiede un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni, soldi da reinvestire immediatamente su Xhaka, non più centrale nelle gerarchie del manager dell’Arsenal Mikel Arteta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...