Virgilio Sport

Roma, Fonseca si arrende

Il tecnico portoghese rassegnato dopo la sconfitta contro l'Udinese:"Impossibile riprendere l'Atalanta".

Pubblicato:

Roma, Fonseca si arrende Fonte: Getty

La Roma non sa più vincere: esulta l’Udinese per un blitz condizionato pesantemente dal rosso diretto mostrato dall’arbitro Guida a Perotti nel primo tempo, autore di un’entrata durissima su Becao.

Intervenuto ai microfoni di ‘Roma TV’, Paulo Fonseca si mostra pessimista in merito ad un tentativo di rimonta sull’Atalanta quarta, lontana dodici punti con nove partite ancora da giocare.

“Giocando in inferiorità numerica è difficile. Sicuramente è preoccupante ma dobbiamo lottare fino alla fine per gli obiettivi. Ormai è praticamente impossibile riprendere l’Atalanta. Sono preoccupato, voglio che la squadra si riprenda in vista del Napoli”.

Dzeko è partito dalla panchina per poi prendere il posto di un evanescente Kalinic. 

“Ha giocato le prime due e tra pochi giorni c’è il Napoli. Kalinic l’ho visto bene in allenamento e a Cagliari prima del lockdown mi aveva ben impressionato. Con tante partite siamo obbligati a cambiare qualcosa”.

Fonseca vuole recuperare una squadra svuotata dal punto di vista mentale.

“Non è un problema tattico ma mentale. La prossima partita è importante per noi e vogliamo recuperare la squadra. Abbiamo sempre giocato bene e sappiamo come si fa, pensiamo a rialzarci a partire dal Napoli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...