Virgilio Sport

Roma, incubo strappo per Lorenzo Pellegrini

José Mourinho e tifosi in ansia per l'infortunio subito dal capitano giallorosso contro il Torino: possibile rientro direttamente nel 2022.

Pubblicato:

Roma, incubo strappo per Lorenzo Pellegrini Fonte: Getty Images

Il 2021 di Lorenzo Pellegrini potrebbe essersi concluso dopo i primi 15 minuti della partita contro il Torino.

José Mourinho e i tifosi della Roma trattengono il fiato in vista degli esami strumentali ai quali si dovrà sottoporre il capitano giallorosso dopo l’infortunio al quadricipite subito nei primi minuti della partita contro i granata, vinta per 1-0 dalla Roma grazie a un gol di Tammy Abraham.

“Pellegrini dovrà stare fuori per qualche settimana” ha anticipato il tecnico portoghese, ma il rischio concreto sembra essere quello che il centrocampista della Nazionale torni in campo direttamente dopo la sosta di Natale.

Il gesto dello strappo, fatto dallo stesso Pellegrini a chi dalla panchina gli aveva chiesto lumi sulle sue condizioni, fa infatti temere il peggio dopo la torsione anomala subita dal corpo del giocatore, crollato poi a terra in preda a una forte fitta alla gamba destra.

Oltre alla partita contro l’Inter, quindi, Pellegrini potrebbe saltare pure le ultime del 2021 contro Spezia, Atalanta e Sampdoria, rientrando il 6 gennaio contro il Milan.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...