Virgilio Sport

Roma, Pinto incantato da Abraham: “Ha enormi margini di crescita”

Il general manager giallorosso si è detto molto soddisfatto dell’innesto dell’inglese, un calciatore di prospettiva che nella Capitale potrà migliorare parecchio.

Pubblicato:

Roma, Pinto incantato da Abraham: “Ha enormi margini di crescita” Fonte: Getty Images

Il valzer delle punte tra Londra, Roma e Milano si conclude con lo sbarco di Tammy Abraham nella Capitale.

L’attaccante inglese è stato infatti ufficializzato oggi dalla società capitolina, club in cui l’ex Chelsea è stato voluto fortemente da Josè Mourinho e Tiago Pinto il quale, in sede di presentazione, non ha mancato di sottolinearne le qualità.

“Nonostante sia un calciatore molto giovane, con enormi margini di crescita, Tammy ha già giocato più di 200 partite e segnato più di 100 gol, vincendo diversi titoli importanti” ha dichiarato il dirigente portoghese al sito del club.

“La scelta di lasciare la Premier League e la squadra della sua città dimostra con i fatti quanto il ragazzo creda profondamente nella sfida di crescere e di fare bene alla Roma. Portare nel club calciatori che vogliono indossare la nostra maglia è davvero molto importante per l’identità e l’appartenenza che riteniamo fondamentali nella nostra visione del Club” ha sottolineato Pinto, desideroso di vedere presto all’opera il classe 1997.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...