Virgilio Sport

Roma pronta a soffiare un calciatore all'Inter, tifosi in fermento

Rumors e indiscrezioni confermano l'interesse dei giallorossi per un mediano in scadenza di contratto, già accostato con insistenza ai nerazzurri.

Pubblicato:

Torna il campionato con lo sprint decisivo. Otto giornate per inseguire gli obiettivi di classifica, dallo scudetto alla Champions, dalla zona Europa alla salvezza. Nel caso della Roma, le possibilità di rientrare nella corsa per i primi quattro posti sono molto basse. C’è la Conference League, c’è soprattutto il mercato da programmare. Con la prospettiva di stringere per un calciatore accostato con insistenza all’Inter nelle scorse settimane.

Roma forte su Xeka, mediano accostato all’Inter

Si tratta di Xeka, 27enne centrocampista portoghese del Lille accostato con insistenza all’Inter nelle scorse settimane. Il suo contratto è in scadenza a giugno e il club francese in questo momento non ha la forza di offrire un rinnovo vantaggio al mediano prelevato cinque anni fa dal Braga, che quest’anno ha regalato alla società biancorossa un trofeo: suo il gol nella Supercoppa di Francia in estate che ha messo ko il Paris Saint-Germain e consegnato il titolo al Lille. 

Roma-Xeka, gli ultimi aggiornamenti di mercato

Se la notizia dell’interesse per Xeka trova una vasta eco sulle testate specializzate di Francia e Portogallo, a confermare tutto in Italia è il Tweet del super esperto di mercato Nicolò Schira. Nel suo post il giornalista informa sugli ultimi sviluppi della trattativa, chiarendo che – in ogni caso – la concorrenza per il calciatore è piuttosto nutrita: “Xeka è pronto a lasciare il Lille a parametro zero in estate. Roma, Valencia e Galatasaray hanno chiesto informazioni sul centrocampista, offerto anche all’Inter ma che non rappresenta una priorità per i nerazzurri”.

Xeka alla Roma? I tifosi giallorossi ci sperano

Il nome di Xeka non dispiace a molti supporter giallorossi sui social. “Colpo intelligente, per me, a zero. Non è un fenomeno, ma certamente ha quelle caratteristiche che in questo momento mancano alla rosa”, sottolinea Andrea. “Titolare assolutamente no, come sostituto assolutamente sì, poi allenandosi può guadagnare”, il parere di Vincenzo. “Questo da solo ha vinto più di tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa”, punge Valerios. Mentre Angelo ha qualche perplessità: “Ma alla Roma tutti portoghesi?”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...