Virgilio Sport

Roma-Spezia, la felicità di Vincenzo Italiano

Nei quarti di finali, lo Spezia se la dovrà vedere con il Napoli di Rino Gattuso, vittorioso mercoledì scorso contro l'Empoli.

Pubblicato:

Roma-Spezia, la felicità di Vincenzo Italiano Fonte: Getty Images

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, parla ai microfoni della stampa dopo la bellissima vittoria della sua squadra contro la Roma di Paulo Fonseca. 

Queste le sue parole:

“Sono partite dove bisogna dare spazio a chi ha giocato meno. Oggi tutti hanno dimostrato di poter ottenere qualsiasi cosa, pur soffrendo tanto. Abbiamo sfruttato la doppia superiorità numerica e vinto la partita. Abbiamo vissuto un periodo non bello per i risultati, siamo stati confortati dalle prestazioni e non abbiamo mai mollato. La nostra mentalità è questa, creando molto e difendendo in maniera compatta. Lo abbiamo dimostrato contro Napoli, Torino, Sampdoria e ora la Roma. Ci godiamo questo periodo positivo”.

Poi un elogio al match winner di oggi, Riccardo Saponara:

“Complimenti a lui. Quando lo abbiamo contattato, ci ha espresso la sua preferenza di giocare in quella posizione. Abbiamo bisogno di lui e lo sfrutteremo in quella zona”.

In ultimo una chiusa sulla sostituzione inn più effettuata dalla Roma, che comunque avrebbe comportato la sconfitta a tavolino per i giallorossi:

“Sentivo parlare in panchina di questa cosa, non me ne ero accorto. C’è stato un errore, avremmo comunque vinto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...