Virgilio Sport

Roma-Venezia, Mourinho: "Giro di campo per ringraziare i tifosi"

Prima del Venezia, lo Special One regala bellissime parole verso la tifoseria, sempre di supporto nonostante un'annata a volte difficile.

Pubblicato:

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa per parlare della sfida dell’Olimpico tra Roma e Venezia. Dopo il successo per 3-2 lo scorso 7 novembre, il Venezia potrebbe vincere entrambe le sfide in un singolo campionato di Serie A contro la Roma per la prima volta nella sua storia.

Ecco le sue parole, sempre polemico sul Var:

“Penseremo alla finale? Credo e penso di no. Alcune persone pensano che se finiamo all’ottavo posto in campionato vincendo la Conference sarebbe positivo, così sarebbe ottimo per il calcio italiano avere più italiane nelle coppe la prossima stagione. Ma questo non serve. Sarebbe non giusto e una mancanza di rispetto. Contro la Fiorentina eravamo scarichi, loro avevano un’energia differente, hanno giocato in modo ottimo, però siamo stanchi di arbitri e Var. Hanno commesso errori, vengono puniti, ma dove sono i nostri punti? Non mi preme dire quello che ha detto il PSV, ‘complimenti a Ajax, var e arbitri’, non lo desidero. Voglio terminare la stagione quinto o sesto, ci siamo stati quasi tutta la stagione e non ho paura di mancanza di concentrazione.”

Lo Special One usa bellissime parole anche verso i tifosi giallorossi:

“Tifosi? Il minimo che noi si possa fare è dirgli grazie. Potrei farlo io stesso qui, oppure i calciatori sui social media. Ma è più di effetto che lo facciamo dopo il Venezia, sul campo, dove è stato il loro sostegno. Oltre il risultato di domani, oltre il mio piede che Kumbulla ha fracassato ieri, serve fare un giro di campo per dire grazie. Anche meglio dopo una vittoria, ma va fatto, sono stati fantastici.”

Roma-Venezia, Mourinho: "Giro di campo per ringraziare i tifosi" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...