Virgilio Sport

Roma: Wijnaldum sbarca nelle prossime ore, i dettagli dell'operazione

L'ingaggio sarà suddiviso tra PSG e Roma.

Pubblicato:

Roma: Wijnaldum sbarca nelle prossime ore, i dettagli dell'operazione Fonte: Getty Images

Georginio Wijnaldum è pronto a sbarcare nella Capitale. Il centrocampista olandese può ormai considerarsi un nuovo calciatore della Roma, che ha chiuso l’accordo col Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I due club, scrive ‘Il Messaggero’, si divideranno l’ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all’ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro.
Per quanto riguarda l’ingaggio della prossima stagione, la Roma gli corrisponderà 4.5 milioni dei 7 percepiti: i restanti 2.5 resteranno a carico del PSG.

Salvo clamorosi colpi di scena, Georginio Wijnaldum è pronto a sbarcare nella Capitale. La Roma ha trovato l’accordo col Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per il Messaggero, i due club si divideranno l’ultimo milione di euro che i transalpini avrebbero dovuto versare all’ex Liverpool, mentre il giocatore aveva rinunciato preventivamente ad 800mila euro di addizionali maturate. In riferimento all’ingaggio della prossima stagione, i Friedkin pagheranno 4.5 milioni dei 7 percepiti dall’olandese, mentre i rimanenti 2.5 saranno corrisposti dal PSG.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...