Virgilio Sport

Ronaldo: "Negli ultimi anni a casa troppo presto"

Cristiano Ronaldo pubblica sui social un messaggio chiarissimo: "Vogliamo arrivare in finale di Champions, negli ultimi anni a casa troppo presto"

16-02-2021 14:45

Ronaldo: "Negli ultimi anni a casa troppo presto" Fonte: Getty

Dal Real Madrid alla Juventus con l’obiettivo di vincere la Champions anche con i bianconeri. Ma in questi due anni di Juventus, sono arrivate altrettante premature eliminazioni contro Ajax (ai quarti di finale) e Lione (agli ottavi). Troppo poco per chi come Cristiano Ronaldo la Champions League l’ha vinta cinque volte, tra Manchester United e Real Madrid.

Il portoghese tuttavia non si da per vinto, anzi: alla vigilia del match contro il Porto, è pronto a riprovarci e carica la squadra, affidando ai social network il suo “grido di battaglia: “Ecco di cosa parla la Champions League: la fase ad eliminazione diretta. È quasi come se da questo punto in poi partisse un’altra competizione e tutti dovessero vincere la prima gara, perché ogni dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volevamo, ma continuiamo a puntare sempre più in alto ogni stagione e quest’anno non fa eccezione. Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l’inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale. Rispetto per l’avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi. Andiamo ragazzi! Fino Alla Fine!”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...