Virgilio Sport

Salernitana a caccia di grandi innesti: tre profili di qualità per Nicola

Non solo Mertens nei sogni della Salernitana: Kouyate, Yazici e Hrustic sono i tre nomi caldi del calciomercato granata per difesa e centrocampo

Pubblicato:

Salernitana a caccia di grandi innesti: tre profili di qualità per Nicola

Una Salernitana che pensa a rinforzi da star. I granata di Davide Nicola non stanno solamente sondando la pista Dries Mertens, appena svincolatosi dal Napoli, ma anche e soprattutto a profili adatti per difesa e centrocampo. Lo sguardo non si posa solamente sulla Serie A, ma anche sui massimi campionati europei dove da Francia e Germania possono arrivare i futuri pilastri della rosa campana.

Per il reparto arretrato l’obiettivo è Kiki Kouyate: difensore centrale in forza al Metz e della nazionale del Mali, potrebbe fare al caso di Davide Nicola per infoltire la batteria di centrali in vista della prossima Serie A. A centrocampo si continua a seguire Yusuf Yazici, calciatore turco del ’97 di proprietà del Lille che già da qualche giorno è finito nel mirino della Salernitana, mentre Ajdin Hrustic, centrocampista australiano classe 1996, è l’ultimo nome accostato ai campani. Attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, ha raccolto con i tedeschi in due stagioni 34 presenze e 3 reti in Bundesliga.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...