Virgilio Sport

Salernitana, Iervolino: "Obiettivo parte sinistra della classifica"

"Quest'anno voglio una salvezza tranquilla"

Pubblicato:

Salernitana, Iervolino: "Obiettivo parte sinistra della classifica" Fonte: Getty images

È tutta un’altra Salernitana quella che ha iniziato molto positivamente questa serie A, rispetto a quella dello scorso anno. Entusiasmo, gioco e punti: si può riassumere così, questo inizio di campionato dei campani.

Il tecnico Nicola, protagonista e artefice della salvezza dello scorso anno è al timone di una formazione completamente rinnovata che punta ad una salvezza diversa rispetto a quella insperata, raggiunta lo scorso campionato. Gli sforzi economici del presidente Iervolino stanno iniziando a dare i primi frutti.

Proprio Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Tuttosport sugli obiettivi e le prossime sfide. “Quest’anno voglio una salvezza tranquilla e mi auguro di stare nella parte sinistra della classifica. Sarebbe un risultato eccezionale. Possiamo essere la rivelazione della Serie A”.

Domenica la Salernitana farà visita alla Juventus. Il presidente mette in guardia i suoi perché ritiene i bianconeri una squadra di assoluto valore. “Sarà una gara difficile e ho molto rispetto la Juve. La gente ha la memoria corta. Hanno 9 degli ultimi undici scudetti. E’ un club incredibile e che ogni anno dimostra di saper realizzare imprese straordinarie. Sono una squadra fortissima”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...