Virgilio Sport

Sampdoria, Lanna chiede aiuto ai tifosi: "Vi voglio al nostro fianco"

Inizia il nuovo corso della Sampdoria, col primo verso discorso ai tifosi del neo presidente Marco Lanna.

Pubblicato:

Il nuovo presidente della Sampdoria, Marco Lanna, parla per la prima volta dopo le prime considerazioni successive all’elezione. Nel suo discorso importantissimo il richiamo all’unità dei tifosi. Ecco le sue parole ai media ufficiali della società blucerchiata:

“Quando mi hanno chiesto la disponibilità a fare il presidente, ho avuto mille emozioni: ho accettato con il cuore, provando una grande gioia nel guidare una società che amo e della quale ho fatto parte per anni. Partito dal Settore Giovanile, sono arrivato fino alla prima squadra, facendo una carriera che mi ha portato a vincere lo Scudetto, con una maglia che sento addosso come mia. Non c’è giorno in cui, incontrando qualcuno per strada, non mi venga ricordato qualcosa di quella Sampdoria. O anche di quella che trovai al mio ritorno, quella della partita con il Messina. La maglia blucerchiata è la mia pelle. Spero di poter dare tanto a questa squadra”.

Nel nuovo CdA trovo tre ottimi compagni di viaggio, di grande competenza: Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei. Sono certo che mi daranno una grossa mano. Includo in questo ragionamento anche il trustee Gianluca Vidal e Massimo Ienca, che ha avuto una parte importante in questo inizio di nuovo corso. Inoltre, ci tengo a svolgere il mio ruolo riavvicinando i tifosi e riaccendendo la passione. Il mio lavoro sarà quello di unire tutte le componenti: squadra, club e tifo. Sono cresciuto nella Sampdoria di Paolo Mantovani e Vujadin Boskov, mi piacerebbe ricreare quell’ambiente, quel clima che sa di famiglia. Ai tifosi blucerchiati dico che ci metterò tutto il mio impegno, chiedo loro di accompagnare me e la squadra in questo momento non facile. Vi voglio al nostro fianco”.

Sampdoria, Lanna chiede aiuto ai tifosi: "Vi voglio al nostro fianco" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...