Virgilio Sport

Sampdoria-Milan, le formazioni: Gabbiadini e Diaz dal 1'

Nella Sampdoria ci sono Ferrari e Silva, fuori sia Yoshida che Ekdal. Milan con Gabbia, Tonali e Rebic in campo, panchina per Hauge.

06-12-2020 19:47

Sampdoria-Milan, le formazioni: Gabbiadini e Diaz dal 1' Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Rebic.

La domenica di Serie A si chiude con Sampdoria contro Milan , in attesa del posticipo del lunedì tra Fiorentina e Genoa. Dopo i successi di Inter e Juventus, tocca alla capolista rispondere di scena a Genova, ancora una volta senza l’infortunato Zlatan Ibrahimovic.

La Sampdoria sceglie Gabbiadini al fianco di Quagliarella, con Jankto e Candreva esterni di centrocampo nel 4-4-2 della Sampdoria. In mezzo ci sono Thorsby ed Silva, mentre tra i pali giocherà Audero. DIfesa composta da Bereszynski ed Augello come terzini, al centro Ferrari e Tonelli. Fuori Ekdal e Yoshida.

Il Milan risponde con Rebic prima punta, supportato da Diaz, Calhanoglu e Saelemaekers. Tonali e Kessié interni causa infortunio di Bennacer, Theo Hernandez e Calabria sulle fasce. Davanti a Donnarumma dentro Gabbia e Romagnoli, panchina per hauge.

 

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...