Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Rebic.
La domenica di Serie A si chiude con Sampdoria contro Milan , in attesa del posticipo del lunedì tra Fiorentina e Genoa. Dopo i successi di Inter e Juventus, tocca alla capolista rispondere di scena a Genova, ancora una volta senza l’infortunato Zlatan Ibrahimovic.
La Sampdoria sceglie Gabbiadini al fianco di Quagliarella, con Jankto e Candreva esterni di centrocampo nel 4-4-2 della Sampdoria. In mezzo ci sono Thorsby ed Silva, mentre tra i pali giocherà Audero. DIfesa composta da Bereszynski ed Augello come terzini, al centro Ferrari e Tonelli. Fuori Ekdal e Yoshida.
Il Milan risponde con Rebic prima punta, supportato da Diaz, Calhanoglu e Saelemaekers. Tonali e Kessié interni causa infortunio di Bennacer, Theo Hernandez e Calabria sulle fasce. Davanti a Donnarumma dentro Gabbia e Romagnoli, panchina per hauge.
Â