Virgilio Sport

Incidente Defrel, la Samp chiarisce: "Nessun inseguimento"

L'attaccante blucerchiato era in compagnia della fidanzata.

Pubblicato:

Incidente Defrel, la Samp chiarisce: "Nessun inseguimento" Fonte: 123RF

Grande spavento per l’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel. Il centravanti francese si è schiantato nella notte con la sua auto in corso Europa, a Genova. A riportare la notizia è l’agenzia ANSA.

Defrel, che era in compagnia della fidanzata, è rimasto illeso: anche la ragazza non ha riportato danni fisici. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte della polizia: la punta doriana guidava una Mercedes C63 Amg di colore nero, una fuoriserie da circa 500 cv con motore V8 biturbo, che è stata completamente distrutta nell’impatto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 all’altezza del civico 913 di corso Europa: nello schianto sono stati danneggiati alcuni cartelli e altre auto. Nel pomeriggio il giocatore era partito dalla panchina durante la gara di Marassi persa 2-1 dalla Samp contro l’Atalanta, ed entrato nel finale aveva sfiorato il gol del pareggio. Ora l’incidente che probabilmente costerà provvedimenti da parte del club, se il tasso alcolico e la sua condotta di guida risulteranno fuori norma da parte della polizia, che lo ha soccorso dopo lo schianto.

Questa la prima reazione del club ligure: “Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti, e qualora venissero confermate le circostanze, prenderemo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno”, è la nota riportata dal Secolo XIX.

Poi in serata è arrivata la nota ufficiale: “In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento”.

 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...