Virgilio Sport

Sampdoria, Stankovic: “Abbiamo preso gol con Rincon a terra e mi hanno espulso”

Il tecnico serbo si difende: “Non ho insultato nessuno, parlavo in serbo con Radonjic chiedendogli di buttar fuori la palla”

Pubblicato:

Sampdoria, Stankovic: “Abbiamo preso gol con Rincon a terra e mi hanno espulso” Fonte: Getty Images

È un Dejan Stankovic arrabbiato e preoccupato quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti: “I miei collaboratori mi stanno dicendo che gira voce che l’arbitro pensi che l’abbia insultato ma non è così. Correvo verso Radonjic, parlavo in serbo e sono entrato in campo senza accorgermene. Quando ho preso il cartellino rosso, ho parlato in serbo ma non ho insultato nessuno: Juric mi ha abbracciato e mi ha consigliato di andare fuori per evitare di prendermi cinque giornate. Spero che non scrivano falsità sul referto: correvo dietro a Radonjic per fargli buttare la palla fuori. Non hanno buttato fuori la palla e abbiamo preso gol dopo trenta secondi”.

Stankovic deve fare i conti anche con la contestazione dei numerosi tifosi giunti a Torino: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché si sono impegnati al 120 per cento. Il momento è difficile, non li vedo tranquilli. Abbiamo subìto due gol per due mezzi errori. Dopo il primo errore ci demoralizziamo, ce la stiamo mettendo tutta per rialzarci. Contestazione? I tifosi hanno ragione, ma la squadra ha dato il massimo”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...