Virgilio Sport

Sampdoria, Volpi chiarisce: "Nessun legame con Ferrero"

Secca nota ufficiale dell'ex patron dello Spezia: "Non esiste alcuna società riconducibile al signor Volpi che possa avere avuto correlazioni o anche solo marginali coinvolgimenti con società riconducibili al signor Massimo Ferrero".

Pubblicato:

Sampdoria, Volpi chiarisce: "Nessun legame con Ferrero" Fonte: Getty Images

La netta vittoria nel derby sul Genoa ha dato tranquillità alla Sampdoria nella classifica del campionato, ma soprattutto a livello ambientale, dopo i difficili giorni seguiti all’arresto del presidente Massimo Ferrero.

Il futuro societario del club blucerchiato è però nebuloso, con il passaggio di proprietà che sembra poter diventare un’ipotesi concreta.

Intanto a tirarsi fuori con largo anticipo è Gabriele Volpi. L’ex patron dello Spezia ha infatti smentito, attraverso una nota ufficiale, sia l’eventuale interesse per l’acquisto della Sampdoria, sia che le proprie attività siano legate a quelle di Ferrero:

Questo il testo della nota:

“Non è esistita nel passato, né esiste alcuna contiguità od interesse di alcun genere tra il signor Gabriele Volpi ed il signor Massimo Ferrero; ciò anche con riferimento alle attività in ambito calcistico di quest’ultimo ed in particolare a Sampdoria Calcio; non esiste alcuna società riconducibile al signor Gabriele Volpi che possa avere avuto correlazioni o anche solo marginali coinvolgimenti con società, interessi, attività o iniziative direttamente o indirettamente riconducibili al signor Massimo Ferrero o a società allo stesso riferibili. Le puntualizzazioni sono meramente funzionali, atteso il contesto mediatico che si è ingenerato e la particolare attenzione che sta suscitando, ad evitare che sotto qualsiasi profilo possano ingenerarsi o essere anche solo indotte illazioni su inesistenti collegamenti”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...