Virgilio Sport

Sanremo 2020: Georgina Rodriguez, dedica e promessa a Amadeus

La compagna di CR7 dedica un sentito ringraziamento al direttore artistico che l'ha voluta sul palco dell'Ariston

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Ora che non gode più di una luce riflessa, si grogiola in questa popolarità con la leggerezza e la soddisfazione che merita un evento della portata di Sanremo 2020. Per Georgina Rodriguez, protagonista con Amadeus di una serata che verrà ricordata per il suo tango e per le alzate di Cristiano Ronaldo in prima fila all’Ariston, è tempo di celebrare la notorietà acquisita e porsi obiettivi professionali più circoscritti perché questo debutto televisivo di primo piano promette altro.

O così potrebbe, vista e considerata la predisposizione di Georgina a conquistare platee diverse da quelle social, su cui è già top.

Georgina: la dedica su Instagram

Su Instagram, anche in questa ore, la compagna di Cristiano continua a ringraziare Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, con parole lievi, di grande semplicità. Non una volta, ma diverse a ribadire come sia stato lui a investirla e a gratificarla di questa grandiosa opportunità professionale.

Sanremo è stato memorabile! Grazie per avermi fatta a sentire a mio agio in questa mia prima volta al Festival!”, le parole spese nei confronti del conduttore.

Il nuovo post

Un messaggio entusiasta, quello di Georgina, che è stato ribadito anche nell’ultimo post. Splendente nel suo abito e nel suo sorriso, la modella e compagna di CR7 ha tenuto a ricordare ancora una volta l’iperbolica esperienza sul palco del teatro: “Magic night!”, ha scritto Georgina. Che sia pronta a tornare in televisione in un contesto più strutturato ed articolato?

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...