Virgilio Sport

Sassuolo, Berardi: out 2-3 settimane, salta Juve-Sassuolo

Problema al flessore per Berardi che non sarà a disposizione di De Zerbi

Pubblicato:

Sassuolo, Berardi: out 2-3 settimane, salta Juve-Sassuolo Fonte: Getty

Brutte notizie in casa Sassuolo da quanto si apprende dalla ‘Gazzetta di Modena’. Il fantasista del Sassuolo ha infatti rimediato un problema al flessore che lo costringerà a saltare la sfida contro la Juventus di domenica sera allo juventus Stadium.

I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro.

Tendenzialmente, l’infortunio al flessore dovrebbe costringere l’attaccante neroverde a stare fermo fino a fine gennaio. Nelle prossime ore si sapranno notizie più precise quando saranno resi noti gli esiti della risonanza a cui è stato sottoposto Berardi.

Le partite che Berardi dovrebbe probabilmente saltare sono il match con la Juventus di domenica sera e quello con la SPAL in Coppa Italia giovedì 14. Al momento è difficile ipotizzare un suo recupero per il derby del 17 contro il Parma.

Un problema in più per mister De Zerbi che vuole proseguire a dare continuità al bel campionato della propria squadra. L’assenza dell’attaccante che in stagione ha già realizzato 7 goal, aggiungendo al conteggio anche 4 assist, non ci voleva per fare male alla difesa bianconera.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...