Da mesi le sue interviste sono un must per i giornali, prima per le questioni di mercato legate ai tanti gioielli in vetrina nel suo Sassuolo, ora perché i neroverdi sono l’ultimo ostacolo sulla strada dello Scudetto per il Milan, che li affronterà domenica al Maipei Stadium di Reggio Emilia. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, non si nega a nessuno e oggi un’altra sua intervista appare sulle pagine del Corriere dello Sport.
- Sassuolo, Carnevali promette massimo impegno contro il Milan
- Carnevali punge il Milan: "Leao non sarebbe titolare nel Sassuolo"
- I tifosi del Milan chiedono a Leao di rispondere al Sassuolo e a Carnevali
Sassuolo, Carnevali promette massimo impegno contro il Milan
In vista dell’ultima giornata di Serie A, dopo le polemiche degli interisti sull’impegno in campo del Sassuolo contro i rossoneri, Carnevali va ripetendo in continuazione che il Sassuolo non regalerà niente al Milan.
Intervistato, l’ad degli emiliani dichiara: “Da domenica quando cammino per strada mi avvicinano gli interisti e mi dicono “Mi raccomando…”. Io sorrido. Passano due minuti e arrivano dei milanisti che ripetono la stessa frase. E io sorrido ancora. Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Di certo ci metteremo il massimo dell’impegno e della professionalità come è sempre successo in questi anni”.
Carnevali punge il Milan: “Leao non sarebbe titolare nel Sassuolo”
Va bene non regalare nulla, ma c’è una frase detta da Carnevali su Rafael Leao che ha fatto sobbalzare i tifosi del Milan. Incalzato sul gioiello portoghese, giocatore determinante in questo finale di campionato di Serie A, Carnevali risponde: “Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe”.
I tifosi del Milan chiedono a Leao di rispondere al Sassuolo e a Carnevali
Fioccano le reazioni dei rossoneri sui social per le parole di Carnevali: “Ahahahaha ridicolo: Leao da voi fa il presidente“, oppure: “hahah questo solo Carnevale poteva fare di cognome” e ancora: “Leao facci vincere questo campionato in faccia a tutti questi che parlano” e poi: “Io appenderei ogni singola parola di questa intervista su ogni albero di Milanello così che ogni momento i calciatori possano leggere”
L’ironia la fa da padrona nei commenti dei tifosi del Milan: “Prossimamente Peluso più forte di Theo Hernandez” e poi: “Non può averlo detto seriamente” e ancora: “Questo ha deliri di onnipotenza.. O forse di incompetenza. Fatelo leggere a Leao”
C’è chi scrive: “Domenica Leao ti fa rimettere i piedi per terra” e anche: “Carnevali ogni mattina si sveglia, beve un caffè e già alle 9 ha rilasciato 30 dichiarazioni ai quotidiani su quanto siano forti Berardi, Scamacca e Raspadori“. Proprio su Scamacca, Carnevali ha avvertito le big italiane dell’interesse di tante squadre estere per l’attaccante neroverde.
Infine le reazioni sarcastiche: “Carnevali “Non so se Massaro, Savicevic e Desailly giocherebbero in questo Sassuolo” o anche: “L’intervista a Carnevali sul CorSport si candida a stravincere l’Oscar della Barzelletta 2022“