Virgilio Sport

Scaroni: "Rangnick? Mi fido di Gazidis"

Il presidente del Milan parla anche del futuro di Paolo Maldini.

Pubblicato:

Scaroni: "Rangnick? Mi fido di Gazidis" Fonte: Getty Images

Il presidente del Milan Paolo Scaroni in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del possibile arrivo di Rangnick nel club rossonero, e di una permanenza di Stefano Pioli in panchina: “Su queste scelte ho totale fiducia in Gazidis, che d’altra parte ha la totale fiducia dell’azionista, e che, come logico, ne porterà la responsabilità. Gazidis si confronta con me, ma non sulle cose tecniche, piuttosto su come gestire certe situazioni”.

Si rischia l’ennesima rivoluzione: “Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’ad esplori nuovi orizzonti. Maldini? Ho eccellenti rapporti con lui. Se resta va chiesto a lui”.

Sulla vittoria contro la Juventus: “Quando ci si sveglia dopo aver vinto, si sta molto meglio. Un partitone memorabile, di quelli che ci ricorderemo per anni. Ho parlato con Pioli: gli ho fatto i complimenti, anche chi non ha giocato benissimo ha dato l’impressione di far parte di un team motivato che si diverte a giocare a calcio. Mi sembra che Pioli sia riuscito a creare una squadra vera”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...