Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni

Mazzarri con Keita e Joao Pedro coppia gol; nella Salernitana tanti assenti, uno su tutti: Ribery

26-11-2021 08:44

Serie A 2021-2022, Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il Cagliari ospiterà la Salernitana nel primo anticipo della 14° giornata di Serie A. Partita molto delicata per entrambe le formazioni che cercano un successo per allontanarsi almeno momentaneamente dalle ultimissime posizioni.

Nel Cagliari Mazzarri conferma Keita in attacco con Joao Pedro, complici le condizioni non ottimali di Pavoletti condizionato negli ultimi giorni da un affaticamento muscolare alla coscia destra. In mediana cerca posto Strootman, vivo il ballottaggio con Grassi; sulla sinistra la novità potrebbe essere il ristabilito Dalbert. In difesa mancherà per infortunio Godin, coppia centrale formata da Ceppitelli e Carboni.

Nella Salernitana non ci sarà Ribery, non convocato per la Sardegna a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Mister Colantuono costretto a rinunciare anche a Schiavone e Kastanos per noie muscolari, oltre i noti Strandberg, Mamadou Coulibaly e Ruggeri. Il tecnico potrebbe optare per il 4-4-2, rinunciando dunque al tridente.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Walter Mazzarri

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, Di Tacchio, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All. Stefano Colantuono

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...