,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni

Viola ancora alle prese con il caso Vlahovic e a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Venezia. Sardi per dare continuità alla vittoria sulla Sampdoria.

23-10-2021 11:53

Riscatto contro continuità. Sono questi gli opposti obiettivi di Fiorentina e Cagliari, di fronte domenica alle 15 al “Franchi” per la nona giornata di Serie A.

I viola di Vincenzo Italiano sono reduci dal ko di Venezia, terza sconfitta nelle ultime quattro partite, mentre i sardi si sono appena sbloccati in casa battendo la Sampdoria e lasciando così l’ultimo posto.

In casa Fiorentina, dove Callejon rileverà lo squalificato Sottil, tiene sempre banco il caso Vlahovic, che sarà regolarmente in campo nonostante i rapporti compromessi con società e tifosi e la contestazione di Venezia. 

Nel Cagliari si rivede Lykogiannis al posto dello squalificato Dalbert.

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: V. Italiano.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Strootman, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, João Pedro. All.: W. Mazzarri.
 

 

OMNISPORT

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...