Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

Vietato sbagliare all'Olimpico dove si intrecciano corsa all'Europa League e alla salvezza: blucerchiati costretti a fare punti dopo le vittorie di Salernitana e Genoa.

07-05-2022 09:54

Serie A 2021-2022, Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni Fonte: Getty

L’anticipo serale della 36ª e terzultima giornata di Serie A mette di fronte Lazio e Sampdoria a caccia di punti pesanti per i rispettivi obiettivi.

Quattro giorni prima della finale di Coppa Italia all’Olimpico i biancocelesti non possono sbagliare nella corsa ad un posto in Europa League, mentre i blucerchiati sono ancora in lotta per la salvezza.

Il successo nel derby non mette infatti al riparo la squadra di Giampaolo, costretta ancora a guardarsi le spalle dopo i successi della Salernitana nel recupero contro il Venezia e dello stesso Genoa sulla Juventus anche alla luce di un calendario impegnativo che la vedrà opposta negli ultimi 180 minuti a Fiorentina e Inter.

Sarri si affida al solito Immobile e ha il dubbio tra Cataldi e Leiva in regia, Samp ancora senza Sensi: panchina per Quagliarella, in attacco con Caputo c’è Sabiri.

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; V. Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, A. Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby, Augello; Caputo, Sabiri. All.: M. Giampaolo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...