Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Dopo il tonificante pareggio di Torino contro la Juventus la squadra di Spalletti vuole ripartire al "Maradona", dove gli azzurri hanno perso le ultime tre partite.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Rinfrancato dal pareggio strappato alla Juventus nonostante l’emergenza e la vigilia a dir poco turbolenta, con la partenza ritardata e la partita rimasta in dubbio fino a poche ore prima del fischio d’inizio, il Napoli torna a giocare in casa ospitando domenica ale 16.30 la Sampdoria con il chiaro obiettivo di interrompere l’emorragia di sconfitte al “Maradona”, dove la squadra di Spalletti ha perso le ultime tre gare contro Atalanta, Empoli e Spezia.

La lista degli assenti sarà tuttavia ancora lunga e allora in campo andrà la stessa formazione vista a Torino, compresi Lobotka, Rrhamani e Zielinski, ancora in campo nonostante la quarantena disposta dall’Asl 2 Nord. Ancora assente anche Spalletti.

Di fronte al Napoli ci sarà però una Sampdoria ferita dalla sconfitta interna contro il Cagliari che ha impedito ai blucerchiati di chiudere virtualmente il discorso salvezza. D’Aversa è senza Candreva per squalifica e rilancia dall’inizio Quagliarella.

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: M. Domenichini.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru; Bereszynski, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Quagliarella. All.: R. D’Aversa.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...