,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A 2021-2022, Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni

Delicatissima sfida salvezza all'"Arechi" tra penultima e terzultima della classifica: D'Aversa si gioca la panchina, Colantuono con Ribery e due punte.

21-11-2021 10:22

Ha tutti i connotati della sfida salvezza quella in programma alle 15 di domenica all'”Arechi” tra Salernitana e Sampdoria.

Di fronte saranno infatti penultima e terzultima della classe, rispettivamente con 7 e 9 punti. I granata hanno dato qualche segnale di vita sotto la gestione Colantuono, mentre i blucerchiati sono reduci da tre sconfitte consecutive che hanno messo in pericolo la posizione del tecnico Roberto D’Aversa.

Nella Salernitana c’è Ribery titolare in un assetto molto offensivo con due punte tra le quali l’ex Bonazzoli. Tra gli ospiti Gabbiadini è l’escluso in attacco dove giocheranno Caputo e Quagliarella.

Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Ribéry; Bonazzoli, Simy. All.: S. Colantuono.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella. All.: R. D’Aversa.

OMNISPORT

Serie A 2021-2022, Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...