Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni

Delicatissima sfida salvezza all'"Arechi" tra penultima e terzultima della classifica: D'Aversa si gioca la panchina, Colantuono con Ribery e due punte.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Ha tutti i connotati della sfida salvezza quella in programma alle 15 di domenica all'”Arechi” tra Salernitana e Sampdoria.

Di fronte saranno infatti penultima e terzultima della classe, rispettivamente con 7 e 9 punti. I granata hanno dato qualche segnale di vita sotto la gestione Colantuono, mentre i blucerchiati sono reduci da tre sconfitte consecutive che hanno messo in pericolo la posizione del tecnico Roberto D’Aversa.

Nella Salernitana c’è Ribery titolare in un assetto molto offensivo con due punte tra le quali l’ex Bonazzoli. Tra gli ospiti Gabbiadini è l’escluso in attacco dove giocheranno Caputo e Quagliarella.

Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Ribéry; Bonazzoli, Simy. All.: S. Colantuono.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella. All.: R. D’Aversa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...