Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni

Al Mapei Stadium è scontro diretto tra squadre in lizza per il 10° posto: emiliani a caccia di riscatto dopo l'umiliazione contro il Napoli.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni Fonte: Getty

Penultima gara casalinga della stagione per il Sassuolo che alle 18 ospita l’Udinese al Mapei Stadium in una sfida che vede di fronte due squadre prive di obiettivi di classiifca, se non quello di provare a contendere al Torino il 10° posto finale.

Neroverdi e bianconeri sono reduci da sconfitte molto diverse tra loro: emiliani umiliati a Napoli, friulani superati dall’Inter non senza recriminazioni.

Dionisi e Cioffi si affideranno comunque alle migliori formazioni possibili: Sassuolo con il trio italiano in attacco Berardi-Raspadori-Scamacca, nell’Udinese in assenza di Beto confermatissima la coppia d’attacco Pussetto-Deulofeu.

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All.: A. Dionisi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All.: G. Cioffi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...