Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Udinese-Genoa: le probabili formazioni

Andriy Shevchenko a caccia dei primi punti dopo la sconfitta al debutto contro la Roma, ma Gotti non può più sbagliare per non vedere la propria panchina traballare.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Udinese-Genoa: le probabili formazioni Fonte: Getty

Il programma domenicale della 14ª giornata di Serie A si apre alla “Dacia Arena” con il delicatissimo match tra Udinese e Genoa in programma alle 14.30.

Di fronte il Grifone, terz’ultimo con 9 punti ed una sola partita vinta, e i friulani sest’ultimi con cinque punti in più e un solo successo nelle ultime dieci partite.

Andriy Shevchenko cerca i primi punti della propria gestione dopo la sconfitta interna contro la Roma al debutto, ma la lista degli assenti è sempre lunghissima: probabile conferma del 3-5-2 con Bianchi-Ekuban inedita coppia d’attacco.

Modulo a specchio dall’altra parte: Gotti dovrebbe confermare la difesa a tre nonostante i buoni spezzoni di partita contro Sassuolo e Torino con il 4-2-3-1.

Udinese-Genoa, le probabili formazioni.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: L. Gotti.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All.: A. Shevchenko.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...