Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Udinese-Verona: le probabili formazioni

Verona al banco di prova di Udine: Tudor (un ex) si affida a Simeone e Caprari, Gotti recupera Pereyra e conferma Beto.

27-10-2021 09:07

Serie A 2021-2022, Udinese-Verona: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Archiviato il netto successo degli scaligeri sulla Lazio, gli uomini di Igor Tudor, che a Udine ha allenato nelle stagioni 2018 e 2019, si apprestano a scendere in campo a Udine, contro l’Udinese.

Gli uomini di Gotti provengono da ben tre pareggi consecutivi tutti conseguiti negli ultimi minuti di gioco, segno che la formazione bianconera lotta fino all’ultimo secondo. DOpo un avvio disastroso invece il Verona di Tudor ha ritrovato certezze e soprattutto punti.

Nella testa del tecnico croato ci sono solo grandi conferme: davanti confermatissimo Simeone, pronto ad essere innescato dal duo Baerak-Caprari. A centrocampo linea a quattro con Faraoni e Lazovic sulle fasce e Tameze-Veloso a comporre la cerniera centrale.

Risponde a tre dietro l’ Udinese di Luca Gotti con Becao, Nuytinck e Samir a schermare l’ex scaligero Silvestri. A centrocampo Molina e Stryger Larsen occuperanno i settori laterali, mentre in mezzo giocheranno Pereyra – di rientro dopo la squalifica – Walace e Makengo.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2) : Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto, Beto. All. Gotti

VERONA (3-4-2-1) : Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...