Virgilio Sport

Serie A 2022-2023, Bologna-Lecce: le probabili formazioni

Vietato sbagliare per entrambe nella sfida salvezza del "Dall'Ara", ma a tremare è soprattutto Thiago Motta, ancora a caccia del primo successo sulla panchina rossoblù.

23-10-2022 08:27

Serie A 2022-2023, Bologna-Lecce: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Delicatissima sfida salvezza al “Dall’Ara” dove alle 15 si affrontano il Bologna quart’ultimo e il Lecce quint’ultimo.

Le due squadre sono separate da un solo punto (8 contro 7) ed hanno vinto finora una sola partita. Thiago Motta è ancora alla caccia del primo successo sulla panchina rossoblù (un punto in quattro gare) e non può più sbagliare, l’ex Baroni (giocatore del Bologna ad inizio anni ’90 prima del fallimento del club) vuole evitare il sorpasso e va a caccia del secondo acuto esterno dopo quello di Salerno.

Bologna in formazione tipo con il trio di trequartisti a supportare Arnautovic, nel collaudato 4-3- del Lecce tornano Pezzella a sinistra e Hjulmand in regia.

Bologna-Lecce, le probabili formazioni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Moro, Medel; Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All.: T. Motta.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All.: M. Baroni.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...