Virgilio Sport

Serie A 2022-2023: Sampdoria-Monza, le probabili formazioni

Scontro diretto per la salvezza al Ferraris: Giampaolo si gioca la panchina, brianzoli a caccia di continuità dopo la vittoria sulla Juventus.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023: Sampdoria-Monza, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Nella domenica degli scontri diretti nella bassa classifica in contemporanea con Lecce-Cremonese a Marassi si giocherà alle 15 un infuocato Sampdoria-Monza.

Di fronte quindi quattro delle ultime sei della classifica, ma quella del Ferraris potrebbe essere una gara cruciale per il futuro del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo, costretto a fare i conti con una classifica drammatica che vede la Samp ultima a due punti insieme alla Cremonese.

Dall'altra parte il Monza cerca continuità dopo la prima, storica vittoria in Serie A ottenuta contro la Juventus nella gara del debutto da allenatore professionista per Raffaele Palladino, pronto a vivere un personalissimo derby visti i lunghi trascorsi con il Genoa.

In campo formazioni d'attacco: nella Sampdoria Sabiri alle spalle delle due punte e Djuricic mezzala, Monza senza l'ex Petagna ma con un 3-4-3 nel quale Pessina farà il pendolo tra centrocampo e attacco.

Sampdoria-Monza, le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar, Djuricic; Sabiri; Caputo, Gabbiadini. All.: M. Giampaolo.

Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari. All.: R. Palladino.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...